[Gfoss] pmapper x pių mappe

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Sab 19 Gen 2008 19:30:41 CET

Ok,
operazione riuscita, in maniera pių semplice e pulita rispetto a come avevo provato
a fare io, modificando troppi file.
La strada da percorrere era dunque quella di passare alla funzione window.open come parameto
anche il file di config.ini al che, sistemate le directory per ogni mappa all'interno della directory di pmapper
/config (con all'nterno il file php_config.php e serch.xml) il tutto si č sistemato, compreso il menų a tendina del search.

Grazie ancora

Eugenio

> Date: Sat, 19 Jan 2008 12:30:54 +0100
> From: "Fabio D'Ovidio"
> Subject: Re: [Gfoss] pmapper x pių mappe
> Ciao Eugenio,
> io ho realizzato praticamente la stessa cosa facendo tutto quello che tu hai
> indicato ma lasciando un solo map.phtml.
> Inoltre non ho messo mani al file _startup_config.php...
> Modificando il search.xml per ciascun progetto mi ritrovo tranquillamente il
> menu a tendina.
>
> Il problema che riscontro io invece č legato alla cache, nel senso che nel
> passaggio da una mappa all'altra devo fare un refresh prima....

> [...]

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/