[Gfoss] pmapper x pių mappe

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Sab 19 Gen 2008 12:30:54 CET

Ciao Eugenio,
io ho realizzato praticamente la stessa cosa facendo tutto quello che tu hai
indicato ma lasciando un solo map.phtml.
Inoltre non ho messo mani al file _startup_config.php...
Modificando il search.xml per ciascun progetto mi ritrovo tranquillamente il
menu a tendina.

Il problema che riscontro io invece č legato alla cache, nel senso che nel
passaggio da una mappa all'altra devo fare un refresh prima....