[Gfoss] pmapper x pių mappe

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Sab 19 Gen 2008 10:45:46 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Buongiorno,
> vorrei utilizzare una sola installazione di pmapper per visualizzare pių mappe.
> Il lavoro dovrebbe consistere che partendo da una pagina web semplice, con vari link,
> dovrei poter aprire pių mappe diverse con pmapper (quindi relative a diversi file.map, config.ini, ...).

Ciao,
č un argomento che sto affrontando anche io, ma ancora non l'ho
approfondito. In ogni caso credo che basti avere un config.ini
differente per ogni progetto, visto che al suo interno poi specifici i
mapfile e gli altri file.
A quel punto nel link che apre pmapper, metti il file config da caricare..

Luca