[Gfoss] Sun compra MySQL

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 18 Gen 2008 14:21:50 CET

Grazie per le dritte.

Puo' darsi che mi avessero riferito una informazione errata.

L'informazione sembrava credibile perche' mi avevano spiegato anche
perche' questo avveniva.
Da quello che mi dici dei vari engines direi che si applichi all' Engine MyISAM.

Infatti mi avevano spiegato che se normalmente bastava copiare le
directory dei dati per spostare il DB.
Quando la copia vuol dire copiare una directory windows su linux o viceversa, a
causa dei differenti modi di indirizzare i file (credo si riferissero
al fatto che
su W vi e' c:\... mentre su Linux il  path e' espresso come /....)
dopo aver copiato le cartelle i dati al loro interno non riuscissero comunque a
ritrovare i vari riferimenti.

Anche io ero perplesso pero' sono quelle cose che interessano il giusto.
E quindi non ho mai ritenuto di approfondire la questione.

E comunque , se mai e' realmente esistito questo tipo di problema, e'
probabile che sia stato risolto.

Andrea.

--
§       Andrea              §