[Gfoss] OpenStreetMap al meeting GRASS-GFOSS.it di Perugia (19-24 febbraio)

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Ven 18 Gen 2008 12:07:05 CET

riporto quanto scritto su
http://wiki.gfoss.it/index.php/Discussione:Organizzare_presenza_a_Perugia#OpenStreetMap
invitandovi a dare MOLTO VELOCEMENTE una vostra opinione.

      OpenStreetMap

Avrei in mente di organizzare in questa maniera:

Io partirei da milano il 21 mattina e penso di arrivare a perugia verso
mezzogiorno.

    * 21 pomeriggio (giovedì), verso le 16.00 farei una presentazione di
      OSM a beneficio della stampa,
    * 22 mattina (venerdì) una conferenza più tecnica dove illustrare le
      tecnologie utilizzate, gli scopi filosofici, come si organizza un
      MP e cose simili
    * 22 pomeriggio o il 23 mattina (sabato) Niccolo potrebbe far
      partire il Mapping party.
    * 23 a pranzo incontro con i mappatori e chiarimenti di eventuali
      dubbi in corso d'opera
    * 23 sera (sabato) verso le 19.00 raccolta delle tracce
    * 24 mattina sulla scorta delle tracce raccolte il giorno
      precedente, si pianifica una mappatura ulteriore di max 2 ore per
      coprire eventuali buchi o zone mal mapate
    * 24 a pranzo ci si ritrova e si comincia a mappare.

Che ne dite? --EdoM <http://wiki.gfoss.it/index.php/Utente:EdoM> 12:04,
Gen 18, 2008 (CET)

--
Edoardo Marascalchi