[Gfoss] Documentazione moduli python per qgis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 17 Gen 2008 20:04:47 CET

mando ha scritto:
> Scusate,
>
> c'è qualche gfossiano che usa i moduli di python per qgis? Non ho ancora
> capito come mai all'interno dei moduli non vi sia presente la doc
> sull'utilizzo dei metodi e perchè in rete non vi sia documentazione.
> Probabilmente qualcosa mi è sfuggito.
>
> Grazie per qualsiasi suggerimento!!!

Semplice: perche' sono una funzione nuovissima, e la documentazione
arriva dopo. Anzi, se vuoi collaborare, sarai sicuramente apprezzato.
Detto cio', sul nuovo manuale ci dovrebbe essere qualcosa (a proposito:
nessuno che abbia volgia di tradurne un po' in italiano?).
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc