[Gfoss] Sun compra MySQL

Andrea Aime aaime a openplans.org
Gio 17 Gen 2008 18:31:25 CET

Andrea Aime ha scritto:

> Li ho testati sotto windows, entrambi configurazioni di default,
> con accesso via jdbc. Non so che dire, i numeri non me li sono inventati.

Btw, hai qualche suggerimento per far andare MySql più veloce?
Può essere che la config di default di mysql è inferiore a quella
di postgres sotto windows...

Altra cosa che ho notato è che inserire i dati in mysql è una vera
pena, il caricamento dello shapefile in postgres è stato _molto_
più veloce. Ti viene in mente nulla che possa essere fuori posto?
Io sto usando MySql 5.1

Ciao
Andrea