[Gfoss] Lombardia

Damiano G. Preatoni prea a uninsubria.it
Mar 15 Gen 2008 18:03:10 CET

In un messaggio del martedì 15 gennaio 2008, Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Sto cercando dati lombardi, ma:
> http://www.cartografia.regione.lombardia.it
> restituisce
> Errore di run-time di Microsoft JScript error '800a1391'
>
> 'strConnectionString' non è definito
>
> E:\CARTANET\WWW\PORTALE\../include/dbconnection.asp, line 4
>
> e http://www.cartografia.regione.lombardia.it/usedde
> promette di inviare il download, ma io non ho ricevuto niente.
> Qualcuno ha esperienze migliori?

Normale. :(

Ho a che fare con il "mostro" in questione un giorno sì e uno no, e a volte
fila tutto liscio come un'olio, a volte grippa completamente.
Temo siano da un lato problemi di carico (Lombardia Servizi/Lombardia
Informatica ha da poco migrato i suoi server) e dall'altro un pò di
interventi sul sistema...

Pazienza, perché di norma i dati li trovo e li scarico!

...a parte il DTM a 20 m, che continuo a non trovare... :(

--
One man's constant is another man's variable.
		-- A. J. Perlis

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

tel +39 0332421538
fax +39 0332421446

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321
jabber: prea at jabber.org
skype: prea.net
Please consider the environment before printing this email
Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari
Please do not send attachments in proprietary formats
(Word, Excel, PowerPoint, etc.)
Meglio usare formati standaridzzati e documentati
Better use standard open formats
(.odt, .txt, .html, .pdf, .shp, dump SQL)
http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html
Standard UNI CEI ISO/IEC 26300:2007
O< ascii ribbon campaign - stop html mail - http://www.asciiribbon.org