[Gfoss] royalty-free precision datum transform in Italy: is it feasible???

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 14 Gen 2008 17:50:41 CET

Andrea Peri ha scritto:
> Pero' non definito molto bene l'algoritmo da usare.

Enti come EPSG (ma anche NIMA) pubblicano i valori dei di rototraslazione
per il passaggio fra i principali sistemi geodetici.
Per EPSG può essere utile dare un'occhiata a questo documento:
"Coordinate Conversions and Transformation including Formulas"
http://www.epsg.org/guides/G7-2.html

pg