[Gfoss] bordi bianchi CTR

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Dom 13 Gen 2008 16:23:04 CET

Non so se è lo stesso problema....
ma con mapserver il problema per le CTR Lombardia era la compressione
dei TIFF.
Aprendoli (con gimp o photoshop e simili) e salvandoli senza
compressione le cose andavano a posto...

Ciao,
Maxi