[Gfoss] R: open source...ovvio!!!

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Dom 13 Gen 2008 10:20:19 CET

Ciao a tutti,
mi sono aggiunto anch'io alla lista degli interessati alla
presentazione-incontro del 31.
Lavoro al CNR-ISMAR di Venezia, e stiamo cercando, dopo alcune
esperienze anche col Comune, di creare un progetto per la condivisione e
la diffusione di dati ambientali, sia in ambito della ricerca sia verso
l'esterno. Rimango in ascolto per eventuali novità.
Ale