[Gfoss] R: open source...ovvio!!!

luca menini menini.luca a aliceposta.it
Sab 12 Gen 2008 17:18:38 CET

Ottimo!

Il pomeriggio lo organizzerei cosi':
- 20-30' di presentazione della tua tesi;
- 15-20' di discussione;
- 30-40' di discussione sulla "condivisione/interoperabilita'" (sia a
livello applicativo che utente) di dati ambientali tra PA;
- 10-20' di idee per un progetto comune.

Visto il numero di partecipanti ad oggi, l'incontro lo facciamo presso ARPAV
a Padova in via Cairoli 4D (due passi dalla stazione ferroviaria), III
piano.
Se poi siamo di piu', troviamo un'altra sala (sempre comoda alla stazione
ferroviaria).
Riferimento: Giovanni De Luca (049-8767661).

Che ne dite?

luca