[Gfoss] play report: on-the-fly Cassini-Soldner to Gauss-Boaga+

Guglielmo R. Raimondi g.raimondi a glasic.it
Gio 10 Gen 2008 14:50:22 CET

Ciao Bud,

in effetti quello che mi sta piu' a cuore e' predisporre una
procedura ripetibile ogni volta che si aggiorna il dato
catastale.

A questo scopo sarebbe anche proponibile l'archiviazione sul
DB PostGIS dei dati di proiezione per ogni singolo foglio di
interesse per il proprio ufficio (traslazioni comprese, se
del caso).

Analogamente si potrebbero archiviare, sempre per singolo
foglio, i parametri per la trasformazione affine. Una query
opportuna procede alla trasformazione per uno o tutti i
fogli del territorio di competenza.

Ad ogni nuovo aggiornamento la procedura garantirebbe la
stessa sovrapponibilita' con gli altri dati (CTR e
quant'altro) realizzata nella sessione precedente
all'aggiornamento.

Saluti,
Guglielmo