[Gfoss] due domande su qGIS con PostGIS

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Gio 10 Gen 2008 13:20:59 CET

Grazie mille per la risposta.  Allora per il primo problema basta un
downgrade a 0.9.0...  Lo devo provare...

ciao
-b

On Thu, 10 Jan 2008 03:48:36 -0800 (PST)
mando <mandoluca at gmail.com> wrote:

> Ciao, lavoro sotto mac os x e il problema che hai riscontrato è
> effettivamente apparso dal 0.9.1. Non ho ancora indagato ma se so qualcosa,
> posto qua.

> c'è un plugin in python di base per creare nuovi layer postgis:
>
> http://spatialserver.net:3001/
>
> in realtà Qgis 0.9.1 ha un plugin installer, che però ha dei problemini. Ne
> discutono da qualche giorno qua:
> http://www.nabble.com/plugin-qgis-0.9.1-to14709398.html
>
> ciao ciao

Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
   Chair, Porvoo Subgroup on collab. govs/operating systems
   Leader of the Permanent eID Status Observatory (PESO) project
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)