[Gfoss] Ordine di visualizzazione dei poligoni con postgis

mando mandoluca a gmail.com
Gio 10 Gen 2008 12:43:00 CET

Emilia Venturato wrote:

> Oppure tenerli nella stessa tabella di postgis ma selezionarli
> differentemente in qgis.
> Per esempio tirando su lo strato due volte mettendo nel query_log la
> clausola layer=muro una volta e layer=pavimento la seconda.
> Se il problema e' solo nell'ordine di visualizzazione dei due strati
> questo potrebbe risolvere.
> ciao

Si questo è verissimo, ma pensa quando hai 30 pavimenti e 50 muri, diventa
un po' scomodo!

In più il problema è che volevo farlo in QGIS. Nel mio ultimo post facevo
notare che se si cambia il numero alla pk della tabella, anche l'ordine di
visualizzazione dei poligoni cambia. Secondo te, come si può fare una query
di update che modifichi la numerazione delle pk senza fare troppi giri.