[Gfoss] Ordine di visualizzazione dei poligoni con postgis

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Mer 9 Gen 2008 18:44:12 CET

>eh, il problema, trattandosi di archeologia, è che devo avere in un unico
>layer gli strati che si andranno a sovrapporre in successione. Quindi avrò
>pavimento, muro, strato di terra sul muro, un'altra pavimentazione, un nuovo
>muro e così via...

Scusa la domanda molto [OT],

ma mi piacerebbe capire meglio la questione che dici.

Capisco la sovrapposizione degli strati a causa di fasi storiche successive, ma perche' tenerli per forza in un unico strato ?

Tra l'altro, forse, potresti dotarli di terza dimensione (asse Z).
Anche se negativa non dovrebbero esserci problemi.
Questo non ti aiuta a risolvere il problema, ma se (in futuro) postgis supportasse query 3D potresti interrogarlo per strati.

Andrea.

Ogni frase al di sotto di questa riga non e' inserita dall'autore del messaggio, che percio' ne declina ogni responsabilita'