[Gfoss] i GIS sono recenti

Maurizio Trevisani M.Trevisani a arpat.toscana.it
Mar 8 Gen 2008 10:12:51 CET

Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Sulla inelluttabilita' di qualsiasi cosa relativa all'informatica
> ci andrei cauto. Sulla maggior parte delle cose oggi 'irrinunciabili'
> nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato 20 anni fa. E le vie
> dell'informatica sono lastricate dei cadaveri di prodotti e idee
> main stream fino a qualche anno fa che oggi nessuno piu' ricorda
> nemmeno.

Mi fa piacere condividere con voi un articolo che ho preparato, che
potrebbe essere il brogliaccio di un intervento su open source e dati
aperti a cui potrei essere chiamato ad intervenire.

http://sira.arpat.toscana.it/sira/documenti/openness.pdf

Grazie a chi avrà la pazienza di leggerlo e magari di darmi consigli e
suggerimenti.

Ciao,
Maurizio