[Gfoss] [Soci.gfoss] che cosa ho trovato

Anne Ghisla a.ghisla a studenti.uninsubria.it
Mar 8 Gen 2008 09:32:19 CET

Il giorno lun, 07/01/2008 alle 17.43 +0100, Paolo Cavallini ha scritto:

> Beh, ovviamente dipende dal contesto: non lo userei a scopo promozionale
> in contesti formali (ministeri, regioni o grandi ditte), ma posso
> pensare a molte situazioni in cui si rende utile.

concordo, anche secondo me la parte del bar è splendida e il resto del
video è serio.

magari si può ampliare la parte con il ragazzino, facendo vedere un
laboratorio scolastico, o qualcosa di simile.
io cambierei anche la musica, magari con qualcosa di più allegro!

mi aggrego ai +10000 a pibinko ;)

salutoni

Anne

--
[ ][1][ ]   |
[ ][ ][1]   |  Linux user #448588

0< ascii ribbon campaign - stop html mail - http://www.asciiribbon.org
Please consider the environment before printing this email
Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari
Please do not send attachments in proprietary formats
(Word, Excel, PowerPoint, etc.)
Meglio usare formati standaridzzati e documentati
Better use standard open formats
(.odt, .txt, .html, .pdf, .shp, dump SQL)
http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html
Standard UNI CEI ISO/IEC 26300:2007