[Gfoss] web GIS dei gfoss

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 14:50:28 CET

ciao Diego - grazie per la segnalazione di disponibilità (per un
momento avevo letto "un paio di ore a sera" ;) )

il gruppo di lavoro attuale è tipo Wu Ming...una entità collettiva...

secondo me in massimo due puntate potresti aver chiuso il grosso del
lavoro rimanente per la "versione 1":

1- aggiungere coordinate mancanti ai siti elencati nella pagina del wiki

2- creare layer corrispondente.

il resto mi sembra che sia praticamente a posto.

un saluto

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org