[Gfoss] open source...ovvio!!!

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 7 Gen 2008 14:33:47 CET

Andrea Rosina ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono stato un pò assente per meritato riposo...
> ...dalla mia discussione di tesi di master...
> alla slide "perchè scegliere open source", il prof. DiPrinzio disse: "bè
> è ovvio perchè si sceglie opensource...puoi andare avanti!"
>
> E QUINDI NOI CHE CI STIAMO A FARE?
> Scusate lo sfogo! CIAO

Beh, che ci sia un problema di rapporto fra *alcuni settori*
dell'universita' italiana e la "societa' civile" e' cosa nota.
Spero che spazi di dicussione come gfoss aiutino la collaborazione, anzi
mi pare che questo sia proprio quello che sta accadendo.
A me pare che le prospettive per il prossimo futuro siano del tutto
incoraggianti.
Saluti.
pc
--