[Gfoss] open source...ovvio!!!

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 08:42:09 CET

OK felicissimo e disponibilissimo
anticipo in via informale che con l'aiuto del settore informatico stiamo
muovendo i primi passi per una piattaforma di condivisione dei dati in
nostro possesso, verso altri enti (per ora siamo in contatto con L'AATO
venezia), basandoci su geoserver. Siamo ancora a livelli di
sperimentazione...
L'incontro potrebbe essere l'occasione per ricominciare il discorso su open
source - PA veneto abbozzato prima delle feste natalizie.
per giorno e ora non ho problemi

--
Andrea Rosina GEOL

http://www.ambientegis.com