[Gfoss] open source...ovvio!!!

luca menini menini.luca a alice.it
Dom 6 Gen 2008 19:06:47 CET

Molto interessante la tua tesi.
E' possibile approfondire la cosa?

Che ne dici di fare una presentazione del tuo lavoro alla PA veneta?
Noi di ARPAV siamo interessati, ma credo che molti altri lo siano.
Sarebbe un piccolo passo di condivisione e collaborazione tra le
amministrazioni.

Se vuoi si puo' anche fare da noi in ARPAV a Padova.
Abbiamo la sede proprio a due passi dalla stazione ferroviaria.

Fammi sapere.
luca menini

tel. 049-8767625
cell. 320-4304214