[Gfoss] Caratteri di escape in mapfile

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:15:02 CET

Premettendo che sarebbe bene evitare caratteri accentati, apostrofi,
spazi, ecc. (almeno nei nomi degli shapefile di origine), dovrebbe
bastarti usare i doppi apici.

Es:

CLASS
       NAME "Viabilità dell'una"
       STYLE

Gli accenti, almeno per quella che è la mia esperienza, non creano problemi.

ciao