[Gfoss] [HELP] script su ww.borneo.name

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Mer 2 Gen 2008 12:56:44 CET

On Sat, 22 Dec 2007 11:27:31 +0100
"Vito Borneo" <borneo.vito at tiscali.it> wrote:

> Chi sta utilizzando tale sistema, puņ gentilmente sospenderlo
> e se mi contatta gli posto un'altro hosting con traffico illimitato
> alternativo su aruba.

Ciao Vito,

ho paura che ero io--oppure la mia macchina durante la mia assenza.  Ti
avevo annunciato che ora ti bombo ;-).  Durante che ero in vacanze
natalizie all'estero, il mio collega ha provato di convertire (con mio
accordo) i dati catastali del comune usando lo script che avevo mandato
alla lista..  Scusami per l'inconvenienza!

Se vuoi un servizio veramente usabile per casi d'uso vero, penso che
sia necessario di abbassare l'overhead--qualcosa avevo gia' accennato
parlando della velocita' del servizio.  Attualmente, per ogni singolo
punto convertito arriva una pagina di risposta piuttosto grande da
quale e' necessario tagliare il piccolo risultato della conversione.
Se (come avevo suggerito) si potrebbe convertire molti punti in una
botta, l'overhead di banda sarebbe drasticamente abbassato.  Una
ulteriore inefficienza di banda potrebbe essere le coordinate in
formato testo invece di binario...  Se ti interessa, possiamo
approfondire e posso magari aiutare con la creazione di una interfaccia
piu' efficiente (l'avevi scritto in php?)

Se il servizio e' accessibile su aruba sarei molto interessato di avere
l'indirizzo

saluti e ancora scuse

-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)