[Gfoss] Aggiornamento Geodati Sicilia

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 29 Feb 2008 18:25:29 CET

On ven, 2008-02-29 at 11:24 +0100, Edoardo Marascalchi wrote:
> Vedo che su Geodati Regioni è indicao che il sito del SIT siciliano
> non è raggiungibile
> Ci sono appena statao e: è raggiungibile, c'e' un WebGIS ed una poco
> simpatica licenza per l'acquisto e la non distribuzione dei dati..
> Chi segue la pagina?

Ciao Edoardo,
la pagina in origine l'avevo creata io. Ovviamente è un wiki quindi gli
aggiornamenti possono essere fatti da tutti - ma penso di non doverlo
spiegare proprio a te :-)

Quindi si può aggiornare l'informazione relativa alla Sicilia - e di
conseguenza la data di ultimo aggiornamento.

Prima o poi faremo qualcosa di queste informazioni, bisogna solo trovare
il tempo.

Ciao,
Steko

--