[Gfoss] Articolo per SlashGeo sul meeting?

Cristiano Giovando giovand a gmail.com
Ven 29 Feb 2008 01:04:48 CET

Sono offline fino al 10 marzo, potete occuparvi voi di finire e
pubblicare l'articolo?

Inoltre sempre prima del 10 non riusciro' a ripulire le mie tracce di
PG e caricarle, quindi se non e' ancora stato fatto, e qualcuno ha
voglia faccia pure. Dovrebbero essere su rigacci.org

Chi fosse in zona CT, CL, PA e volesse fare un po' di mapping la
prossima settimana mi faccia sapere. Paste di mandorle e cannoli in
premio per ogni km mappato :-)