[Gfoss] Guida GFOSS per la Pubblica Amministrazione

Eros Agosto eros.agosto a polito.it
Gio 28 Feb 2008 20:43:08 CET

bella iniziativa. disponibile nel mio piccolo a
collaborare.

brainstorming rapido:
si potrebbe magari cercare di creare 1elenco delle
principali funzionalità richieste o delle principali
tipologie di applicazioni richieste nella PA; così, oltre
all'elenco dei software FOSS disponibili,
far 1 griglia per evidenziare le alternative per
soddisfare i diversi tipi di esigenze.

eros

On Thu, 28 Feb 2008 10:06:38 +0100
  moretto <lamoretto78 a gmail.com> wrote:
> [...]
> potrebbe essere un punto di partenza.
>

> allora: chi ci sta?
>
> --
> Cristina Moretto
> lamoretto78 a gmail.com
> cristina.moretto a softwarelibero.it
> cel +39 3387051131
>
> Se ti è possibile non inviarmi files .doc, .xls, .ppt,
>.dwg, .mdb.
> Puoi usare formati aperti: .odt, .txt, .html, .pdf,
>.shp, dump SQL

> Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a
>tutti.
> I messaggi di questa lista non rispecchiano

Eros AGOSTO

ITHACA
> Information Technology for Humanitarian Assistance and
>Cooperation Actions
> Via Pier Carlo Boggio 61 - 10138 Torino
> Tel: 011.1975.1854

POLITECNICO DI TORINO
DITAG
C.so Duca degli Abruzzi, 24 - 10124 Torino
Tel. 011.564.7719