[Gfoss] altri incarichi

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Gio 28 Feb 2008 18:54:48 CET

Paolo Cavallini ha scritto:

> - redazione e verifica howto tecnici: *Massimo di Stefano* (epifanio);
> qui la sfida sara' soprattutto di tenerli aggiornati e
> comprensibili...
> Date un cenno di assenso, e teneteci aggiornati!

ciao #gfoss

..... a furia di leggere gli how-to potrņ di sicuro imparare qualche
cosa :-P...

per ora mi limito a dare un "profondo" sguardo al wiki per raccogliere
tutte le pagine
collegate ad argomenti classificabili come "how to".
mi faccio una idea dei contenuti (cosa c'č e cosa manca)  e le
possibili soluzioni su come organizzare il tutto .... poi vi riscrivo.
.... suggestions are welcome.

a breve,

Massimo.