[Gfoss] premio GRASS - GFOSS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 17:33:50 CET

> [...]
>  pensando ad un premio GFOSS.it, si potrebbero creare delle categorie
>  legate alle varie applicaizoni e quindi
>  - miglior nuovo plugin per GRASS
>  - miglior nuovo plugin per qGIS
>  e delle categorie pių generali
>  - contributore pių attivo ai progetti GFOSS
>  - premio per il finanziatore allo sviluppo che pių si č distinto nell'anno
>  - premio per l'amministrazione pubblica che pių si č dimostrata GFOSS
>  friendly
>
>  La domanda che mi sovviene.. in che contesto consegnare questi premi?
>  Il meeting GRASS non mi sembra il luogo per premiare gli altri

Sono d'accordo con te se il day e' il grassday.
Forse e' proprio questo il problema, manca la chiarezza oppure sono io
a non capire. Pensavo che da quest'anno il grassday sarebbe stato
tramutato in un gfoss day, ma ho idea di essermi informato male oppure
i miei desideri stanno prendendo il sopravvento sulla mia mente.

Andrea