[Gfoss] altri incarichi

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 28 Feb 2008 16:26:49 CET

Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Avendo avviato il motorino Anne, passiamo ora alle altre responsabilita':
> - coordinamento delle traduzioni, sia dei programmi dei manuali:
> responsabile *Stefano Costa* (steko), braccio destro *Luca Delucchi*;
> ovviamente nessuno pensa che possano fare tutto da soli, ed avranno
> bisogno di collaborazione da tutti; il loro ruolo, credo, sara'
> soprattutto quello di far partecipare la comunita', abbassare la
> barriera di ingresso, e coordinare progetti paralleli (ad es quello su
> gvSIG)

La traduzione e l'adattamento in italiano del manuale di gvSIG, ad opera
di alcuni iscritti al ml italiana di gvSIG (Ivano Frau, Francesca Bader,
Alessandro Sgambati, Silvio Grosso ed il sottoscritto), è già in fase di
assemblaggio/revisione. A breve (qualche settimana...) sarà disponibile.

> - redazione e verifica howto tecnici: *Massimo di Stefano* (epifanio);
> qui la sfida sara' soprattutto di tenerli aggiornati e comprensibili...

Ne approfitto per complimentarmi con epifanio sul suo lavoro presentato
a Perugia (purtroppo non ero presente...) ed, in generale, con tutta
l'associazione per il brillante successo dell'iniziativa.

Ciao
Antonio