[Gfoss] Articolo per SlashGeo sul meeting?

Stefano Costa steko a iosa.it
Gio 28 Feb 2008 10:33:21 CET

On gio, 2008-02-28 at 09:39 +0100, Marco Cerruti wrote:
> Esatto, condivido quando scrive Andrea: il resoconto di un occhio
> ester(n)o č perfetto per un articolo su slashgeo, avrei gradito meno
> un articolo in cui gli italiani parlano degli italiani, che su un
> geoblog di respiro internazionale non sarebbe stato il massimo.
>
> Attendo le modifiche per la pubblicazione (intanto cerco di ricordarmi
> come si posta su slashgeo).

Btw pochi giorni fa ho scritto un brevissimo resoconto sul meeting qui:
http://blog.ominiverdi.org/index.php?/archives/41-9th-GRASSGFOSS.it-meeting.html che viene anche aggregato su http://planet.osgeo.org/

Ciao,
Steko

P.S. chi tiene un blog o simil-blog su argomenti GIS liberi, puņ
segnalarlo alla redazione di planet OSGeo e farlo aggiungere!

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Archeologia e Software Libero