[Gfoss] Guida GFOSS per la Pubblica Amministrazione

moretto lamoretto78 a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 10:06:38 CET

ok markus.
io ci sto.c´é qualcuno che vuole darci una mano
cosí ci d´akkordiamo?

>  Sento fortemente la mancanza di una
>  "Guida GFOSS per la Pubblica Amministrazione"

>  Visto che il mio italiano non basta, propongo di preparare un
>  documento del genere che dia indicazioni e punti di riferimenti
>  (p.e., i comuni/PA/... che stanno già migrando).

se ho capito bene  proponi una lista dei comuni in migrazione e
relative soluzioni adottate.
Io posso intervenire su TN, poi?
stavo pensando ad Arezzo...Paolo?
provo a sentire anke Cinisello Balsamo.
Grosseto?altro?

Oltre a qs lista...ci starebbe anke una lista dei sw che é possibile adottare...
dei punti di riferimento... in PA c´é molta confusione, non sanno
neanke cosa é il sw libero,
quindi andrebbero indicati anche punti appoggio come il CNIPA (---->
che tra l´altro, se non sbaglio, a chiesto qualcosa del genere a
paolo...dovremmo anke noi appoggiarci a loro,
creare una sorta di how to da diffondere e postare il piú
possibile..), vari portali OS. spingere i comuni stessi a pubblicare
sui loro siti..

ah sí..c´é qualcosa?
potrebbe essere un punto di partenza.

allora: chi ci sta?

--
Cristina Moretto
lamoretto78 a gmail.com

Se ti è possibile non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg, .mdb.
Puoi usare formati aperti: .odt, .txt, .html, .pdf, .shp, dump SQL