[Gfoss] Progetti liberi (era: Access e PostgreSQL)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 27 Feb 2008 16:57:26 CET

2008/2/27 Alessandro Pasotti <ale.pas a tiscali.it>:
  >  Aggiungo la mia...
 >
 >  visto che il tempo è tiranno e io sono il tipico programmatore pigerrimo, se
 >  devo pensare a dove mettere le mie cavolate scelgo sourceforge giusto perché
 >  ho già un account e so come si usa.
 >
 >  Certo che in caso di progetti degni di questo nome, osgeo potrebbe essere la
 >  scelta migliore, a meno che non si tratti di qualcosa tagliato solo per il
 >  mercato italiano dove però eviteri di legarmi a enti (para)statali.

 Anche io preferirei fare a meno di pubblicare con enti (para)statali
 se c'è la possibilità di utilizzare osgeo, anche se non dobbiamo però
 accantonare i contatti con questi enti perchè posso essere molto utili

 >  Ciao

 Luca