[Gfoss] R: Progetti liberi (era: Access e PostgreSQL)

Guglielmo Raimondi g.raimondi a glasic.it
Mer 27 Feb 2008 09:06:24 CET

Nessun problema.
Nella fattispecie segnalo che stiamo parlando di un semplice script VBA di
poche righe di programma ed e' da considerare piu' un "giocattolino" che un
vero e proprio progetto.
Buona giornata a tutti,
Guglielmo

-----Messaggio originale-----
Da: Paolo Cavallini [mailto:cavallini at faunalia.it]
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008 9.00
A: Guglielmo Raimondi
Cc: 'G. Allegri'; gfoss at faunalia.com
Oggetto: Progetti liberi (era: Access e PostgreSQL)

Guglielmo Raimondi ha scritto:

> Con l'occasione potrei fare anche qualche altra piccola modifica.
> Se ne esce qualcosa di buono, garantisco la pubblicazione della versione
> modificata.

Colgo l'occasione per generalizzare la cosa: ormai si stanno affacciando
un po' di progetti liberi italiani. Mi fa piacere se GFOSS.it
supportera' il processo, come minimo dandogli risonanza, potenzialmente
anche facilitando (ove appropriato) la confluenza in OSGeo, e se utile
dando un po' di infrastruttura (consideriamo pero' che anche CNIPA offre
un svn ecc., dove mi pare giusto che questi progetti vadano).
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc