[Gfoss] Progetti liberi (era: Access e PostgreSQL)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 27 Feb 2008 08:59:36 CET

Guglielmo Raimondi ha scritto:

> Con l'occasione potrei fare anche qualche altra piccola modifica.
> Se ne esce qualcosa di buono, garantisco la pubblicazione della versione
> modificata.

Colgo l'occasione per generalizzare la cosa: ormai si stanno affacciando
un po' di progetti liberi italiani. Mi fa piacere se GFOSS.it
supportera' il processo, come minimo dandogli risonanza, potenzialmente
anche facilitando (ove appropriato) la confluenza in OSGeo, e se utile
dando un po' di infrastruttura (consideriamo pero' che anche CNIPA offre
un svn ecc., dove mi pare giusto che questi progetti vadano).
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc