[Gfoss] R: Access e PostgreSQL

Guglielmo Raimondi g.raimondi a glasic.it
Mer 27 Feb 2008 08:52:24 CET

Ciao Giovanni.
Grazie per la segnalazione, ma lo script SQL non e' stato scritto da me.
Io l'ho reso solo disponibile.
Recentemente l'ho ripreso per utilizzarlo con l'ultima versione di
Postgresql (8.3) ed ho scoperto che deve essere ulteriormente adattato (la
scrittura degli indici non funziona).
Con l'occasione potrei fare anche qualche altra piccola modifica.
Se ne esce qualcosa di buono, garantisco la pubblicazione della versione
modificata.
Ciao,
Guglielmo

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces at faunalia.com [mailto:gfoss-bounces at faunalia.com] Per conto
di G. Allegri
Inviato: martedì 26 febbraio 2008 12.38
A: Luigi Pirelli
Cc: gfoss at faunalia.com
Oggetto: Re: [Gfoss] Access e PostgreSQL

Per chi lavora su Windows:
Registrandosi a http://www.gestcomagensud.it/, dalla sezione download
si può scaricare ExecuteSQL, un tool scritto da Guglielmo Raimondi per
fare export SQL da Access.
E' scritto in VB/VBA...

2008/2/26, Luigi Pirelli <l.pirelli at acsys.it>:
>  ----------------------------------------------------------------------
>  ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da
considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al
destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per
errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da
ogni supporto elettronico o cartaceo.

>  WARNING: This message contains confidential and/or proprietary
information which may be subject to privilege or immunity and which is
intended for use of its addressee only. Should you receive this message in
error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively
remove it from any paper or electronic format.

Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione
Gfoss at faunalia.com