[Gfoss] magliette e giubbini

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 26 Feb 2008 22:35:23 CET

allora -

1 S
4 M
5 L
3 XL
3 XXL

ovvero 16 pezzi disponibili in zona Milano -in giorni
infrasettimanali- con le rispettive misure.

nel fine settimana gli stessi articoli sono reperibili fra il 46mo e
il 42mo parallelo

se ci sono milanesi interessati, oltre ai costi di consegna riduciamo
anche i tempi, con ritrovo in zona da definirsi.
eventualmente scrivetemi in privato cosė evitiamo di far transitare in
lista troppi messaggi con polveri sottili.

a dopo!

pibinko, l'ambulante del GFOSS.it
http://pibinko.altervista.org

p.s. ho anche una penna ITPUG...ma quella me la tengo ;)