[Gfoss] Access e PostgreSQL

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a email.it
Mar 26 Feb 2008 15:19:05 CET

G. Allegri ha scritto:
> Per chi lavora su Windows:
> Registrandosi a http://www.gestcomagensud.it/, dalla sezione download
> si può scaricare ExecuteSQL, un tool scritto da Guglielmo Raimondi per
> fare export SQL da Access.
> E' scritto in VB/VBA...

mi sono iscritto ma nella sezione download non trovo il tool
mi piacerebbe sapere se mantiene le relazioni impostate in access e le
varie chiavi.
fino ad ora uso semplicemente la sorgente odbc che funziona benissimo ma
perde tutte le inpostazioi di join

 Sponsor:
 Offerta DVD-R Verbatim 0,25€ / CD-R Verbatim 0,179€
* CD e DVD Vergini a prezzi mai visti! Vasto assortimento anche di Box e Custodie.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7500&d=26-2