[Gfoss] qgis e snap su altro layer

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 25 Feb 2008 20:23:54 CET

Ho appena compilato vdigit.
L'ho provato, ma ancora c'è un po' di strada... Praticamente, per ora
lo snap lo fa quando uno termina la digitalizzazione, non durante!
Mi ha detto Martin che sono un po' oberati di cose da fare, e cercano
disperatamente sviluppatori. Io col C++ e wxpython non saprei proprio
come aiutarli! Contribuisco col testing...