[Gfoss] qgis e snap su altro layer

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 25 Feb 2008 15:44:58 CET

Una mia sciocchezza. In Qgis va, è solo che si attiva nel momento in
cui inserisci il primo nodo, prima il puntatore non viene vincolato,
percui mi sembrava non funzionasse.

vdigit è instabile (in verità un po' tutta la gui in python lo è per
ora!), ma speravo di riuscire a provarlo per presentarlo in tesi...
vediamo con le prossime compilazioni.
Purtroppo il problema della gui in python è che ci sono errori che
sono strettamente dipendendti dall'architettura della macchina e da
wxpython. Proprio oggi, con Martin Landa, abbiamo (semi)risolto un
problema di wxpython+KDE...