[Gfoss] il convegno: un successo

pierluigi de rosa sisma66 a tiscali.it
Lun 25 Feb 2008 15:39:53 CET

Ringrazio tutti quelli che mi/ci hanno fatto i complimenti per
l'organizzazione...
devo dire che ci ha impegnato tutti non poco ma in quest'occasione
vorrei fare alcuni ringraziamenti specifici.
In primis a Corrado (Prof. Cencetti) che ha coordinato il tutto e che ha
sempre creduto nell'iniziativa, la persona che ha reso possibile
quest'evento.
A Ivan che tanto si è speso e che ha arricchito il nostro meeting con
tante iniziative.
A Luca che ha coordinato tutta la parte di gestione del sito del
meeting, del wifi e che si è sempre dimostrato disponibile ogni volta
c'era un problema fuori dall'ordinaria amministrazione.
Ad Andrea che ha curato tutto l'aspetto grafico e che ormai è stato
soprannominato il nostro grafico.
Un grazie poi a chi ha contribuito da dietro le quinte come Annalisa,
Carlo, Fabio, Ilaria, Andrea Mandrici
Spero di aver ricordato tutti..
Un saluto

Pierluigi