[Gfoss] re : domanda su precisione di Verto / Traspunto

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Sab 23 Feb 2008 18:21:52 CET

Ciao Bud

per testare i risultati sulle trasformazioni
con traspunto ho convertito 43 vertici igm95
da gaus-boaga a gaus-boaga
per verificare l'attendibilitą del risultato,
ho ottenuto valori dell'errore (sqm)
variabili tra i 10 cm e 1 m
(1m me lo ha dato in uno solo dei vertici presi in
considerazione,
mentre la media si assestava intorno ai 20-30 cm)
...non ho con me gli effettivi valori dell'errore
ottenuto,
non ho ne windos ne traspunto, quando torno all'
universitą,
rifaccio i test e ti do i valori precisi.

Massimo.

Il giorno 22/feb/08, alle ore 18:56,