[Gfoss] Convertire dxf da garmin in WGS84 in gauss-boaga per GRASS e QGIS

Andrea P. peri.rtoscana a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 13:50:36 CET

Non sono un esperto della libreria proj e quindi dovrei guardarla
per capire come impostarvi tali valori.

Per ora posso solo dirti che

se ti serve recuperare tali definizioni, le puoi trovare al seguente
indirizzo internet.

Se cerchi nel sito internet della EPSG:

http://www.epsg-registry.org/

e imposti:
retrieve by code.

e metti come codice 1169

ottieni la definizione epsg della trasformazione.
"Monte Mario to WGS 84 (1)"

Tra le informazioni che ti risponde ti fornisce anche i parametri per
tale trasformazione.

I cui parametri mostrati nel report sono:
X-axis traslation: -225
Y-axis traslation -65
Z-axis traslation 9

Andrea Peri.