[Gfoss] supporto agg mapserver

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Mer 20 Feb 2008 12:56:09 CET

Il mercoledì 20 febbraio 2008, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Infatti ci stiamo chiedendo se il supporto AGG una volta buildato in
> mapserver possa essere a run-time abilitato/disabilitato. Se cosi' non
> fosse direi che conviene avere due diverse versioni di mapserver in Debian,
> con e senza AGG. Informazioni in merito?

Forse non ho capito il problema, ma direi che è l'utente che tramite la
configurazione del mapfile (outputformat) a decidere quale rendering driver
usare (GD o AGG o GDAL ecc.).

Quindi non vedo perché non compilarlo sempre, se poi uno non lo vuole,
semplicemente non lo usa.

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"