[Gfoss] [Discussione] Re: Requisiti WMS in Italia

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 12:18:26 CET

I "compliant" dovrebbero essere questi quattro:

[1] ABSAtl a s WMS 2.0
[2] CubeSERV Cascading Web Map Server 4.6
[3] deegree Web Map Service 2.1.0
[4] RedSpider Web 3.4

Gli altri sono "implementig".

[1] http://www.opengeospatial.org/resource/products/details/?pid=594
[2] http://www.opengeospatial.org/resource/products/details/?pid=597
[3] http://www.opengeospatial.org/resource/products/details/?pid=536
[4] http://www.opengeospatial.org/resource/products/details/?pid=579

pg

--

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")