[Gfoss] Requisiti WMS in Italia

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 10:06:59 CET

Ciao Andrea,
la questione non è INSPIRE, ma ISO.

La versione 1.3.0 è diventata standard ISO19128 due anni fa (a
dicembre 2005), ed è stata recentemente proposta l'adozione come norma
europea EN.
Di conseguenza sarà quella la versione di riferimento in INSPIRE, a
meno che non siano state fatte osservazioni (qualcuno in lista ne ha
fatte?) alla bozza 2.0 di IRs "Discovery and View Services" chiedendo
che oltre 1.3.0 le IRs prevedano anche la 1.1.1.
(la scadenza era ieri!)

pg

--

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")