[Gfoss] qgis problemi 0.9.1-rc2

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 19 Feb 2008 01:39:09 CET

Buonasera a tutti,
č qualche giorno che ho dei problemi al lancio di qgis:

ERROR 1: libgrass_I.so: cannot open shared object file: No such file or directory
ERROR 1: libgrass_I.so: cannot open shared object file: No such file or directory
Loaded /usr/lib/qgis/libcopyrightlabelplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libdelimitedtextplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libdelimitedtextprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgeorefplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgpsimporterplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgpxprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgridmakerplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libnortharrowplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libogrprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libpggeoprocessingplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libpostgresprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libquickprintplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libscalebarplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libspitplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libwfsplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libwfsprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libwmsprovider.so

Warning: QObject::connect: Connecting from COMPAT signal (QAction::activated())

[...]

Warning: QPainter::begin: Cannot paint on a null pixmap
Warning: QPainter::end: Painter not active, aborted
Raster Algebra: renderTest called!

A parte alcuni plugin, per altro utili, come export to mapfile, non mi viene pių caricato il modulo di grass.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, inserendo  qgis-plugin-grass, ma nessuni risultato,
niente barra di grass...
Ovviamente grass63 funziona...

Strano...

Grazie

Eugenio
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/