[Gfoss] RFE: QGIS e finestre di inserimento/modifica dati

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 18 Feb 2008 12:48:24 CET

Sono perfettamente d'accordo. Sinceramente non credevo richiedesse tanto
sforzo... Certo, dipende da quanto vogliamo rendere complessa la cosa.
Ne riparliamo a venerdì/sabato a Perugia.

Giovanni