[Gfoss] Ottimizzazione mapfile per carta tematica

Andrea Aime aaime a openplans.org
Dom 17 Feb 2008 09:29:30 CET

Fabio D'Ovidio ha scritto:
> Ciao Andrea,
> grazie della precisazione ;-)
>
> Credo di aver capito il tuo problema...cioè, le etichette devi
> aggiungerle per ciascuna classe. Forse è per questo che non vengono
> generate.

Aahh, grazie! Si, era proprio quello, se le ripeto in ogni
classe vengono disegnate. Non è una virgola più veloce della
versione con tre layer però...
Allego il mapfile nella versione corrente: altri suggerimenti? :)

> PS: tra l'altro non ho visto settato CLASSITEM nel tuo map file...

Hum, per quel che vedo è necessario usarlo
solo se lo si usa per pilotare la divisione in classi, la doc. non
parla di etichette (per quelle ho messo "LABELITEM"). Ho provato
a inserirlo comunque, per scrupolo, nel mapfile original che aveva le
label separate, ma non è cambiato nulla...

Ciao
Andrea