[Gfoss] webgis gfoss

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Ven 15 Feb 2008 15:44:36 CET

Alessio Di Lorenzo ha scritto:

Ciia Alessio
> Bel lavoro, complimenti.

Grazie :-)
> nelle applicazioni che fanno uso di openlayers non vedo più (o quasi) il
> tool zoombox. Io lo trovo molto più comodo per ingrandire rapidamente
> una zona di interesse rispetto allo zoom "a scatti" ed il conseguente
> spostamento tramite il pan.

lo aggiungerò come piccolo indicazione
per fare uno zoom box senza il tool tieni premuto shift e il tasto sn
del mouse
> Ora serve a poco, ma nel momento in cui i marker dovessero farsi più
> numerosi potrebbe tornare comodo.
>
> localizzarei sulla mappa anche i servizi (WMS, WFS, ecc.) e gli utenti
> gvSIG che, se non sbaglio, sta prendendo parecchio piede.

si è tutto predistosto per poterlo mettere ;-)

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy